Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina sta per regalare ad Aglietti una sua vecchia conoscenza

Il tecnico ritroverebbe un calciatore con cui ha ottenuto la promozione a Verona

Secondo Alfredo Pedullà il futuro di Karim Laribi sarà probabilmente in Calabria, alla Reggina.  Il noto esperto di mercato ha lasciato intendere che sono, al momento, molto avanzati in discorsi che stanno interessando la Regina e l’Hellas Verona, proprietario del cartellino.

Laribi ha giocato le ultime due stagioni in prestito: prima a Bari, poi alla Reggiana. Esperienze in cui il calciatore italiano di origini tunisine non ha mostrato il meglio del suo talento. Cosa che, invece, era avvenuta in terra scaligera, quando sotto la guida di Alfredo Aglietti fu uno dei leader dei gialloblu che centrarono l’ultima promozione in Serie A del club veneto.  Il tecnico lo schierava come trequartista destro.

L’arrivo di Laribi, secondo Alfredo Pedullà, non esclude quello di Federico Ricci, anche lui molto vicino. Entrambi hanno profili di giocatori che in B hanno saputo fare la differenza, ma reduci da stagioni non all’altezza della loro fama.  Circostanze che rendono i loro profili particolarmente appetibili e raggiungibili, ma che allo stesso tempo suggeriscono grande voglia di riscatto da parte dei diretti interessati.

E Taibi vuole completare il più possibile la squadra prima del raduno previsto alla fine della prima decade di luglio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato