
Grandi manovre per gli allenatori in C
È una Serie C che pare viaggiare ad un ritmo più lento, quella che in questa fase sta programmando la prossima stagione. Rispetto allo status delle cose in altre categorie, in terza serie ci sono tante panchine che sono ancora in cerca di un padrone.
Fa specie che, al momento, anche a livello di rumors si parli poco di Mimmo Toscano. Tuttavia, è noto come per potersi permettere il tecnico è necessario presentargli un progetto che abbia quantomeno velleità di decisa competitività e non tutti i club possono permetterselo.
Spera, invece, la Juve Stabia di convincere, secondo la Gazzetta dello Sport, Walter Novellino ad accettare la panchina delle vespe. Proprio a Castellammare, come già detto, si è insediato Filippo Cutrupi, ds di Reggio Calabria ed ex Reggina. Il tecnico irpino, invece, viene ricordato per la stagione fallimentare vissuta sullo Stretto quando gli venne consegnata una corazzata che avrebbe dovuto vincere il campionato.
Finisce, invece, dopo diverse stagioni il regno di Beppe Scienza al Monopoli. Il tecnico, che tanto bene ha fatto in Puglia, torna vicino casa e si accasa alla Pro Vercelli. A Reggio è stato un calciatore molto apprezzato, ricordato soprattutto per un gol decisivo in un derby con il Messina.
Bepi Pillon, invece, dovrebbe proseguire la sua avventura alla Triestina.
