
I rossoblu avrebbero due obiettivi comuni agli amaranto
Prendere i giocatori più importanti dalle grandi squadre e costruire grandi risultati. È una strategia che, da anni, al Crotone regala risultati lusinghieri. Ci sta provando anche la Reggina che, pur dovendo ottimizzare il budget, conta di seguire questa strada per regalare ad Alfredo Aglietti calciatori che possano garantirgli il salto di qualità che cerca.
Può, dunque, capitare che amaranto e rossoblù si trovino a seguire le stesse piste. Nei giorni scorsi era emerso il comune interessamento per l’ala del Napoli Gianluca Gaetano che nell’ultima stagione ha fatto bene alla Cremonese. Pista che, a questo punto, potrebbe anche raffreddarsi per gli amaranto, qualora dovessero arrivare sia Ricci che Laaribi.
Chi, invece, è dato per molto vicino agli amaranto è Nadir Zortea. Secondo, però, il Corriere dello Sport il calciatore avrebbe addosso anche l’interesse pitagorico. I buoni campionati giocati a Cremona dal terzino destro di proprietà dell’Atalanta non hanno lasciato indifferenti gli osservatori del Crotone.
La Reggina, però, potrebbe essere in vantaggio per essersi mossa prima. Si attendono comunque sviluppi nei prossimi giorni.
