Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la sfida sul mercato con il Crotone si fa doppia?

I rossoblu avrebbero due obiettivi comuni agli amaranto

Prendere i giocatori più importanti dalle grandi squadre e costruire grandi risultati.  È una strategia che, da anni, al Crotone regala risultati lusinghieri. Ci sta provando anche la Reggina che, pur dovendo ottimizzare il budget, conta di seguire questa strada per regalare ad Alfredo Aglietti calciatori che possano garantirgli il salto di qualità che cerca.

Può, dunque, capitare che amaranto e rossoblù si trovino a seguire le stesse piste.  Nei giorni scorsi era emerso il comune interessamento per l’ala del Napoli Gianluca Gaetano che nell’ultima stagione ha fatto bene alla Cremonese. Pista che, a questo punto, potrebbe anche raffreddarsi per gli amaranto, qualora dovessero arrivare sia Ricci che Laaribi.

Chi, invece, è dato per molto vicino agli amaranto è Nadir Zortea.  Secondo, però, il Corriere dello Sport il calciatore avrebbe addosso anche l’interesse pitagorico. I buoni campionati giocati a Cremona dal terzino destro di proprietà dell’Atalanta non hanno lasciato indifferenti gli osservatori del Crotone.

La Reggina, però, potrebbe essere in vantaggio per essersi mossa prima. Si attendono comunque sviluppi nei prossimi giorni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina