
Nuovo interessamento nei confronti del centrocampista che è molto apprezzato in categoria
Quando un giocatore è valido è quasi normale che possono arrivargli lusinghe da parte di altri club. Il rischio si acuisce nel momento in cui c’è un contratto che va in scadenza tra pochi mesi. Sta accadendo questo con Lorenzo Crisetig. Il centrocampista è da tempo nel mirino del Lecce, ma nelle ultime ore è stato segnalato anche l’interesse del Vicenza.
Il calciatore ha un accordo con la Reggina fino al 30 giugno 2022 e, al momento, resta chiaramente un tesserato amaranto. Tuttavia, qualora il club amaranto avesse piena convinzione nel puntare sul giocatore è lecito immaginare che presto potrebbe arrivare la proposta di un prolungamento di contratto.
Crisetig è un ’93 e può essere uno di quegli elementi su cui costruire un progetto di consolidamento del club in Serie B, strizzando magari l’occhio a qualcosa in più. Un eventuale prolungamento contrattuale spegnerebbe qualsiasi voce.
Lecito immaginare che dopo questa prima fase dedicata alle trattative in entrata ed in uscita, si potrà iniziare ad articolare discorsi ai prolungamenti di chi è in scadenza tra un anno.
