Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Laribi è un obiettivo, ecco come lo vede Aglietti

Il calciatore è di proprietà del Verona, nell’ultima stagione ha giocato nella Reggiana

Non è passato molto tempo da quando Karim Laribi e Alfredo Aglietti furono firme significative dell’ultima promozione in Serie A dell’Hellas Verona. Quella in cui, per intendersi, il club scaligero riuscì a rimontare uno 0-2 in finale play off con una clamorosa rimonta ai danni del Cittadella nella gara di ritorno (3-2).

Un’annata non ordinaria, in cui il trequartista italo-tunisino e l’allenatore di San Giovanni Valdarno lavorarono insieme. Una situazione che potrebbe ripetersi a Reggio, dove la Reggina ha messo nel mirino il calciatore.  Reduce da due annate non esaltanti tra Empoli, Bari e Reggiana, potrebbe trovare sullo Stretto l’aria giusta per rilanciarsi.  Anche per la presenza di un suo vecchio maestro.

Destro di piede, nel corso della sua carriera ha agito su tutto il fronte offensivo a supporto di un riferimento centrale.  Da “braccetto” di un tridente o sotto punta.

Nell’Hellas Verona di Alfredo Aglietti (stagione 2018-2019) ha sempre fatto l’esterno in un attacco a tre punte. Circostanza che potrebbe renderlo arruolabile come esterno di centrocampo, in una concezione atipica del ruolo.   Di certo c’è che si tratta di un profilo che pare interessare al club amaranto.  Si attendono evoluzioni già la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina