Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento scrive lettera a Gravina: “Se Salernitana fuori dalla A, tocca a noi”

I sanniti vogliono il ripescaggio in caso di forfait della squadra granata

Tiene ancora banco la questione legata all’iscrizione al campionato di serie A della Salernitana, nei prossimi giorni la FIGC dovrà esprimersi sulla scelta dei granata di affidarsi ad un trust per favorire la cessione del club, oggi in mano a Lotito e Mezzaroma.

Il Benevento ha scritto una lettera a Gravina, presidente della Federcalcio, nella quale auspica che i granata riescano ad iscriversi, ma nel caso contrario si fa notare che il posto a disposizione spetta proprio allo Stregone:

La società Benevento Calcio srl, in persona del legale rapp.te p.t- Presidente del CdAavv. Oreste Vigorito, apprendendo, dagli organi di stampa, le problematiche circa la regolarizzazione della iscrizione alla stagione calcistica 2021/2022 per il club sportivo U.S. Salernitana 1919, intende manifestare tutta la propria solidarietà al citato club, con l’auspicio che possa formalizzare al più presto la regolare iscrizione del campionato per la prossima stagione calcistica, conseguenza dei meriti sportivi ottenuti nella stagione appena conclusa e per questo indiscusso orgoglio della città intera che rappresenta.

Segnala, altresì, che nella ipotesi di mancata regolare partecipazione del citato club alla stagione calcistica 2021/2022, in attuazione delle norme e regolamenti esistenti, la partecipazione della stessa spetterà di diritto alla scrivente società.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La storia del calcio è fatto di sliding door, quella amaranto ne ha vissuta una...
Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Sei le presenze complessive in maglia amaranto in questa stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina