
Il difensore ceduto lascia definitivamente Reggio Calabria
Paolo Marchi non è più un giocatore della Reggina. La società amaranto ha ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo al Piacenza, società con cui ha chiuso la scorsa stagione. La volontà del club emiliano di confermarlo è figlio del buon rendimento della passata stagione. Non una novità per un calciatore di grande affidabilità della Serie C che, però, era reduce da un grave infortunio al ginocchio.
Quello che gli ha tolto la possibilità di vivere da diretto protagonista la stagione della promozione in Serie B degli amaranto. Lo aveva scelto Mimmo Toscano che aveva voluto portarlo con sé dopo la comune esperienza alla Feralpi Salò. I problemi al ginocchio gli hanno concesso solo quattro apparizioni, ma comunque la partecipazione ad una vittoria che per forza di cose è anche sua.
Un’esperienza breve quella di Marchi alla Reggina, ma sicuramente intesa. Per le le emozioni provate per il risultato conseguito, ma anche per i momenti più duri. A partire da quell’infortunio da cui si è rialzato con una grande forza di volontà.
