Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Reggina, il punto sulle operazioni in entrata

Amaranto al centro di tante trattative interessanti, quali si concretizzeranno?

A pochi giorni dall’apertura ufficiale delle trattative, la Reggina appare una delle squadre più attive sul mercato con tanti giocatori sondati dal direttore sportivo Massimo Taibi, e tante trattative già ben avviate.

Primo nodo da sciogliere quello relativo alla porta. La Reggina vuole un giocatore esperto e in lizza ci sono Vigorito del Lecce e Micai della Salernitana e un under con Russo e Turati del Sassuolo a contendersi il posto.

In difesa diversi i nomi accostati alla Reggina, da Zortea dell’Atalanta, lo scorso anno a Cremona, a quello di Dalle Mura che la Fiorentina potrebbe girare ancora in prestito in amaranto.

A centrocampo, dopo il rinnovo con Bianchi, c’è grande varietà di nomi e profili tra i quali spicca quello di Karim Laaribi, con la Reggiana lo scorso anno ma di proprietà del Verona. Altri nomi finiti sul taccuino di Taibi sono quello di Castorani della Virtus Francaville e Gavioli dell’Inter, lo scorso anno in C alla Feralpisalò.

Proprio dall’Inter è pronto a tornare in amaranto Rigoberto Rivas mentre potrebbe tornare, dal Bologna, Okwonkwo e Kingsley.

Per il reparto avanzato piacciono anche i profili di Federico Ricci ed Emanuele Cicerelli, i due esterni offensivi, il primo del Sassuolo ma lo scorso anno a Monza, il secondo della Lazio ma reduce dalla promozione in A con la Salernitana, sarebbero perfetti per il gioco di mister Aglietti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salutato il tecnico Barilari parte la caccia al nuovo allenatore...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina