
Il calciatore ha tanti estimatori nella serie cadetta, ma è solo una delle possibili scelte
È un amplissimo ventaglio di esterni quello che la Reggina, nelle ultime settimane, sta valutando. Il club vuole dare ad Alfredo Aglietti la possibilità di sviluppare al meglio il suo gioco e ha contezza di quanto avere interpreti di categoria nella posizione di ali potrà fare la differenza nella stagione.
Non è un caso che si sono moltiplicati negli ultimi giorni i nomi di calciatori specialisti del ruolo che sono finiti nel mirino della Reggina. Gli amaranto sono pronti a trattarli tutti, ma ovviamente ne arriveranno al massimo tre.
La scelta di prendere informazioni su tanti calciatori è strettamente dipendente dalla volontà di non farsi trovare impreparati qualora anche solo uno dei nomi più vicini salti. È emerso, con informazioni giunte soprattutto da Roma, che il club ad esempio avrebbe manifestato interesse per Emanuele Cicerelli. L’esterno di proprietà della Lazio è reduce una buona annata con la Salernitana. Acquisirlo sarebbe un ottimo rinforzo, ma come tutti i buoni calciatori ha diversi estimatori. Sarebbe, in particolare, forte l’interesse dell’ambizioso Parma. Si attendono sviluppi.
