Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiri: il Crotone resta in Calabria, scelta diversa dalla Reggina

Il club amaranto non ha ancora ufficializzato il luogo del ritiro, ma non sembrano esserci più dubbi sulla destinazione

Non ci sono ancora né date, né luogo.  Si sa, però, molto su quello che sarà il programma della Reggina in vista della prossima stagione. L’organizzazione del precampionato dovrebbe prevedere il raduno a Reggio Calabria e forse un paio di giorni al lavoro presso il centro sportivo Sant’Agata.  Una scelta che dipenderà dalla necessità che tutti i tesserati svolgano le visite mediche in città, prima di tuffarsi nel ritiro vero e proprio che dovrebbe scattare poco dopo in centro Italia.

La località prescelta sarà Sarnano, nelle Marche. Un luogo che ha portato fortuna alla Salernitana, tenuto conto che i granata la passata stagione sono riusciti a centrare la promozione in Serie A.

Andrà lontano dalla Calabria la Reggina, probabilmente per scappare dall’afa cittadina, ci resterà, invece, il Crotone.  I rossoblù, tuttavia, sceglieranno un luogo a cinquecento metri sul livello del mare andando  a fare il ritiro a Cotronei.  Località che, tra l’altro, è conosciuta dai tifosi amaranto, poiché qualche anno fa venne fatto una preparazione precampionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina