Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina, Ciciretti, Cicerelli: Taibi mette ordine

L’intervento del direttore sportivo ha chiarito la situazione

Aveva destato un certo clamore l’ipotesi che Amato Ciciretti potesse davvero diventare un obiettivo del mercato della Reggina.  L’ipotesi era plausibile tenuto conto che si trattava di un giocatore che Alfredo Aglietti conosce bene e che ha un talento tale da poter essere un elemento decisivo in Serie B.

Si faticava a credere l’ipotesi che, però, la Reggina potesse abbracciare un calciatore che qualche stagione fa aveva avuto qualche eccesso di troppo in un derby quando militava contro il Messina. In una stagione che, tra l’altro, finì assai meglio per gli amaranto che per i peloritani.

Un’ipotesi a cui i tifosi della Reggina non volevano credere al punto che qualcuno pensava si trattasse di uno strafalcione giornalistico nato dal fatto che qualcuno avesse confuso Ciciretti con Cicerelli. Il riferimento va ad un vero obiettivo del club dello Stretto, che oggi è di proprietà della Lazio e che sarebbe nelle mire della Reggina.

Alla fine, con un intervento nella tv ufficiale del club, Massimo Taibi ha chiarito che mai la Reggina, almeno sotto la sua gestione, sceglierà di andare a caccia di un calciatore che possa avere qualche problema con il pubblico.  Fine del caso, dunque: Ciciretti non vestirà mai la maglia della Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina