Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina, Ciciretti, Cicerelli: Taibi mette ordine

L’intervento del direttore sportivo ha chiarito la situazione

Aveva destato un certo clamore l’ipotesi che Amato Ciciretti potesse davvero diventare un obiettivo del mercato della Reggina.  L’ipotesi era plausibile tenuto conto che si trattava di un giocatore che Alfredo Aglietti conosce bene e che ha un talento tale da poter essere un elemento decisivo in Serie B.

Si faticava a credere l’ipotesi che, però, la Reggina potesse abbracciare un calciatore che qualche stagione fa aveva avuto qualche eccesso di troppo in un derby quando militava contro il Messina. In una stagione che, tra l’altro, finì assai meglio per gli amaranto che per i peloritani.

Un’ipotesi a cui i tifosi della Reggina non volevano credere al punto che qualcuno pensava si trattasse di uno strafalcione giornalistico nato dal fatto che qualcuno avesse confuso Ciciretti con Cicerelli. Il riferimento va ad un vero obiettivo del club dello Stretto, che oggi è di proprietà della Lazio e che sarebbe nelle mire della Reggina.

Alla fine, con un intervento nella tv ufficiale del club, Massimo Taibi ha chiarito che mai la Reggina, almeno sotto la sua gestione, sceglierà di andare a caccia di un calciatore che possa avere qualche problema con il pubblico.  Fine del caso, dunque: Ciciretti non vestirà mai la maglia della Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato