
I due calciatori sono i primi due colpi e occuperanno le corsie esterne
La Reggina, gradualmente, comincia a prendere forma. Anche se sono davvero pochi i movimenti in entrata completati, si abbinano a quello che era uno zoccolo duro di squadra. Diventa, però, già importante il pacchetto di esterni che la squadra sa di avere in dotazione per la prossima stagione.
Oltre al confermato Situm, la cui affidabilità per il campionato cadetto è già stata provata, i primi due colpi importanti del club amaranto sono l’acquisto a titolo definitivo di Rigoberto Rivas e Karim Laribi.
Sono calciatori che, nel passato più o meno recente, hanno dimostrato di avere qualità che possono mettere in difficoltà gli avversari e andranno ad occupare una posizione chiave in quello che è il 4-4-2, 4-3-3 o 4-2-3-1 scelto da Alfredo Aglietti.
Calciatori che se imbeccano l’annata giusta potranno dare soddisfazioni ai tifisoi amaranto amaranto, sebbene sono attesi almeno altri due rinforzi nel pacchetto di esterni. Sarà, invece, da valutare la posizione di Nicola Bellomo. La società vuole tenerlo, si attendono le valutazioni di Aglietti.

Non toccate Bellomo che vi spezz la noce del capocoll e ve la mett a tracoll