Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, quale modulo per Aglietti? “4-4-2 o 4-3-3, ma non solo”

Le strategie di mercato vanno pari passo con quelle tecnico-tattiche

Tra calciomercato e strategie per la nuova stagione, la Reggina a lavoro per consegnare ad Aglietti una squadra che possa fare buona figura nel prossimo campionato Cadetto

Il ds Taibi, intervenuto nei canali del club, ha anticipato le intenzioni del tecnico amaranto: “Fa 4-4-2 e 4-3-3 alla stessa maniera, non a caso stiamo cercando calciatori che possano giocare indifferentemente in questi modulo. Per esempio, ho trattato Ricci, ma in questo momento il suo arrivo è molto difficile“.

Anche l’innesto di Laribi si inserisce in questo ragionamento: “Manca lo scambio di documenti, ormai siamo a buon punto.  È un giocatore molto duttile e permette al mister di passare dal 4-4-2 al 4-3-3 al  4-2-3-1“.

Infine, per alcuni che potrebbero arrivare in amaranto, altri calciatori potrebbero lasciare Reggio Calabria per la mancata compatibilità con i moduli pensati da Aglietti: “Bellomo fa parte del nostro gruppo. È un giocatore che si è sempre dimostrato un giocatore importante, nel 4-4-2 non è il massimo ma lo può fare benissimo anche lui. Ne parlerà con il mister e vedremo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato