Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: Ricci si allontana, tre acquisti praticamente definiti

Il ds ha chiarito alcune situazioni legate al calciomercato intervenendo ai microfoni di Reggina Tv

Un mercato in uscita  particolarmente difficile sta rallentando le operazioni in entrata della Reggina che, però, non sta con le mani in mano. Può essere riassunto così il quadro della situazione descritto da Massimo Taibi nel suo intervento nel corso di Passione Amaranto, sulla tv ufficiale del club.

Il ds ha detto di avere in mano sei-sette profili, con cui i discorsi si concretizzeranno nel momento in cui si concretizzeranno le uscite dei tanti esuberi che, al momento, faticano ad accettare le offerte che hanno.

Taibi ha spiegato come, al momento, Ricci sia un profilo difficile da raggiungere, mentre ha lasciato intendere che manca solo la ratifica per alcuni nomi già noti ai tifosi amaranto.

Il riferimento è all’acquisto a titolo definitivo di Rigoberto Rivas, in un’operazione che porterà un altro giovane scuola inter Lorenzo Gavioli in amaranto.  Stessa situazione per Karim Laribi che, come anticipato, ha già accettato il biennale propostogli del club amaranto. Tornerà a lavorare con Alfredo Aglietti, tecnico con il quale ha vissuto la sua migliore stagione in B culminata con la promozione del Verona in massima serie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato