Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, Venturato saluta il Citta: “È stato bellissimo”

Il tecnico ringrazia i suoi ex tifosi per i sei anni trascorsi insieme

Dopo l’annuncio ufficiale del club arrivano anche i saluti di mister Roberto Venturato. Il tecnico affida ad un lungo post di Instagram il suo accorato messaggio di commiato dalla tifoseria del Cittadella

“Negli ultimi 6 anni della mia vita ho inseguito un sogno: andare in Serie A con il Cittadella, partendo dalla Lega Pro. Ci ho provato giorno dopo giorno, con ENTUSIASMO e PASSIONE, insieme al presidente Gabrielli e al direttore Marchetti (grazie per l’opportunità, Stefano), allo staff tecnico, allo staff medico e fisioterapico, a tutti i calciatori, a tutte le persone dell’ambiente Cittadella.

Abbiamo vinto la Lega Pro in modo travolgente, con 11 punti sulla seconda, e siamo stati a un passo dalla Coppa Italia, persa in finale con il Foggia. Abbiamo affrontato la B di petto, con cinque vittorie di fila ma soprattutto con la determinazione di chi voleva conquistare quel sogno. Ci siamo giocati questa possibilità raggiungendo i play-off per cinque anni di fila, vivendo momenti in cui il sogno è stato davvero vicino, con due finali ed una semifinale. SENZA MAI MOLLARE.

È stato bellissimo, bravi a tutti. Dopo la finale di Venezia ho percepito che il mio percorso era arrivato al termine. Aver sfiorato per l’ennesima volta QUEL SOGNO mi ha ha fatto provare una sensazione di vuoto e per rispetto del Cittadella ho scelto di fare un passo indietro. La scelta più difficile di un CAPITOLO BELLISSIMO della mia carriera e della mia vita. Oggi posso solo ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno dato la possibilità di vivere certe EMOZIONI. Uniche. Come il sentimento che mi lega alla famiglia Cittadella. Una squadra piena di grandi professionisti a cui sarò sempre riconoscente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terza stagione di fila da tecnico della Prima Squadra per l’ex calciatore Edoardo Gorini continuerà...

Il trainer non vede la Reggina tra le sei che si giocheranno la terza promozione...

La squadra di Pippo Inzaghi per quarantacinque minuti ha dimostrato di essere una squadra importante...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina