Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Pedullà: “Ricci e Laribi solo da formalizzare”

L’esperto di mercato ritiene che i due calciatori siano davvero vicini a vestirsi d’ amaranto

Alfredo Pedullà si conferma attento alle vicende del calciomercato amaranto. In uno degli ultimi lanci sul suo sito ufficiali relativi alla Reggina si coglie un passaggio che si può considerare di una certa rilevanza perché custodisce una novità sostanziale.  “La Reggina ha bloccato – si legge –  Federico Ricci e Laribi, due trattative solo da formalizzare, in modo da consentire ad Aglietti di passare al 4-2-3-1″.

Se per l’omai ex trequartista dell’Hellas Verona c’era quasi la certezza che si vestisse d’amaranto anche perché era stato lo stesso Taibi a sottolineare come si fosse arrivati allo scambio di documenti,  fa rumore il fatto anche per Ricci ci sarebbero stati progressi significativi.

Il ds, proprio qualche giorno fa, aveva messo in rilievo quanto potesse essere difficile arrivare a portare a Reggio un calciatore che in categoria sa fare la differenza, ma che viaggia  a cifre non compatibili con le linee guida dettate dal budget della Reggina.

Certo è che con Ricci e Laribi, senza dimenticare Rivas e Situm, la Reggina avrebbe una batteria di esterni niente male. E si sa quanto Alfredo Aglietti punti sul reparto per sviluppare il suo gioco fatto di velocità, sovrapposizioni ed inserimenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato