Reggina, si sblocca la situazione Dalle Mura?

Italiano viaggia verso la Fiorentina, con un accordo con lo Spezia che non prevede il difensore come contropartita

Christian Dalle Mura alla Reggina.  Un’operazione che è già in cantiera da diverso tempo e che era stata bloccata dalla possibilità che il calciatore diventasse una contropartita tecnica negli affari tra la Spezia e la Fiorentina.

Il difensore, cresciuto nel settore giovanile gigliato, si immaginava potesse essere la potenziale contropartita per liberare lo staff di Vincenzo Italiano.  L’allenatore, alla fine, farà il percorso che lo condurrà dalla Liguria alla Toscana, ma i  suoi collaboratori saranno liberati tramite un accordo che prevede a titolo quasi di risarcimento l’arrivo di Hristov nel club spezzino.

A darne notizia, tramite il suo sito ufficiale, è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Questo permetterà a Christian Dalle Mura di avere la strada spianata per tornare a Reggio, dove ha già giocato in prestito nella passata stagione.

Il difensore toscano è, di fatto, candidato ad essere quarto acquisto in pectore per la Reggina dopo Rivas, Gavioli e Laribi.   La difesa con il suo arrivo potrebbe ritenersi completa per effetto della presenza dei confermati Loiacono,  Cionek e Stavropoulos.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie