Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ufficiale l’addio a Paolucci

Il club ha annunciato la cessione tramite i canali ufficiali

“La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la società Royale Union Sainte-Gilloise per il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo Paolucci. Ringraziando il calciatore per la professionalità dimostrata, il club gli augura le migliori fortune umane e sportive”.

Questo il comunicato con cui la Reggina, tramite i suoi canali ufficiali,  ha reso noto la cessione del centrocampista in Belgio.   Paolucci aveva ancora un anno di contratto e aveva trascorso l’ultima stagione al Monopoli, dove aveva ben figurato con la maglia dei biancoverdi.

Proprio dai pugliesi, tra l’altro, la Reggina lo aveva prelevato, inserendola nella rosa che ha vinto il campionato 2019-2020. Un gol e un rigore procurato contro la Viterbese le tracce più importanti di una stagione in cui mai Mimmo  Toscano gli diede un ruolo da protagonista. E alla luce di quanto forte fosse quella squadra sarebbe stato difficile dare il giusto spazio a chiunque.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
2 anni fa

Bel giocatore peccato che va via sperando solo che dalla cessione la società abbia ricavato qualcosa

David
David
2 anni fa

Inspiegabile questa gestione delle risorse senza alcun ritorno economico. Tre anni di contratto per i giovani Paolucci, Marcucci e Mastour senza nemmeno dare loro una vera chance. Che senso ha? Spero abbiano ottenuto qualcosa dal cartellino di Paolucci altrimenti continuo a non capire.
In aggiunta (e a conferma della poca competenza) si è preso in prestito un giocatore come Folorunsho che a inizio stagione aveva un valore di poco piu di €200k ed ora ne vale €1.5M senza guadagnare uno spicciolo per la valorizzazione.
Continuo a non capire… o forse ho capito gia. Si “spara” a caso!

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina