Primavera Reggina, pronto avvicendamento in panchina: ecco chi potrebbe guidare i ragazzi amaranto

Vicina la promozione di Francesco Ferraro dall’Under 17, che ha già guidato la formazione ai tempi della fu Reggina Calcio

La Reggina si appresta all’ennesima rivoluzione nei quadri tecnici del settore giovanile. Pronto il ritorno di Ennio Russo, il cui ruolo andrà chiarito nei prossimi giorni, mentre ci sarà un nuovo allenatore per la formazione Primavera, reduce da una stagione molto complicata, dentro e fuori dal terreno di gioco.

Pronto ad essere “promosso” dall’Under 17 c’è Francesco Ferraro, che in passato ha già allenato la principale formazione giovanile della formazione reggina.

Da definire il resto dei quadri tecnici delle formazioni minori, si lavora senza sosta al Centro Sportivo Sant’Agata per cercare di rilanciare il vivaio reggino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
ciccio kozza
5 anni fa

Solo un nome: Tobia Assumma.

Articoli correlati

La Reggina invita bambine e bambini a inseguire il sogno di vestire la maglia amaranto....
Una nuova prestigiosa convocazione nel club amaranto...
Si tratta di Davide Caruso, Ferdinando De Lorenzo, Mattia Malara, Bruno Maisano, Marco Misefari e...

Altre notizie