Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, pronti tre colpi per chiudere il cerchio in difesa

In stato avanzato tre trattative per completare il reparto difensivo

Difesa completata per la Reggina? Quasi a giudicare dalle anticipazioni presenti sul Corriere dello Sport.  Nelle pagine dedicate al mercato nazionale di Serie B c’è un passaggio che ripota chiaramente il livello avanzato delle due trattative che, di fatto, dovrebbero chiudere il cerchio del settore difensivo. “Martedì – si legge in riferimento alla Reggina –  definizione dell’accordo con l’Atalanta per il difensore esterno Nadir Zortea (21). Con il Chievo scambio di documenti per dare ad Aglietti il difensore centrale Guillame Gigliotti“.

Si tratta, come è noto, di un terzino destro che da due anni gioca nella Cremonese, ma è di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore dovrebbe giocarsi il posto con Lakicevic.  Gigliotti, invece, è un esperto difensore centrale mancino che dovrebbe completare alla perfezione il pacchetto dei centrali dove al momento si registra la presenza di Cionek, Stavropoulos, Loiacono e probabilmente Dalle Mura.

Per il difensore di proprietà dalla Fiorentina le cose sono definite da un pezzo, ma si attende il definitivo via libera della trattativa che ad un certo punto pareva potersi complicare per effetto della possibile necessità di usare il giovane difensore come contropartita per liberare lo staff di Vincenzo Italiano dal contratto con lo Spezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina