AIA, nuovo designatore per la CAN A-B: ecco Gianluca Rocchi

L’ex arbitro assume il delicato ruolo in sostituzione di Nicola Rizzoli

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato la nomina dei Responsabili e dei Componenti gli Organi Tecnici Nazionali. Per quanto riguarda la CAN, che gestisce serie A e serie B, nominato Gianluca Rocchi, che va a sostituire Rizzoli.

Al suo fianco ci saranno Di Liberatore, Gervasoni e Manganelli.

Per me ĆØ una nuova partenza, ĆØ una sfida personale e molto formante – ha detto Rocchi in conferenza stampa presso la sede della FIGC –. Mi auguro di condividerla con professionisti di altissimo livello. Dal punto di vista tecnico cambierĆ  poco. Non ĆØ la Can di Rocchi, ma di tutti. Sono al servizio dell’AIA per fornire un lavoro che sia al top“.

Il presidente AIA, Trentalange, ha parlato della novitĆ : “Pensiamo che Rocchi sia il nuovo, dobbiamo imparare a fare strada ai giovani e costruire il miglior sistema arbitrale al mondo, senza protagonismi. Vogliamo aprire canali di comunicazione“.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Prosegue il percorso di confronto tra l’Associazione Italiana Arbitri, la Lega Serie B e le...

Il fischietto potrĆ  dirigere anche in serie A: si tratterebbe di una storica prima volta...

Attese le risultanze dell’indagine della Procura: nuova bufera sul mondo arbitrale italiano Nuova bufera pronta...

Altre notizie