Resta in contatto

Calciomercato

Resto del Carlino, per tre calciatori “nuova vita alla Reggina”

L’edizione modenese del quotidiano segnala la possibilità che tre calciatori del Sassuolo possano vestirsi d’amaranto

“Troppa grazia”.  Potrebbe essere stato questo il pensiero di Massimo Taibi nel momento in cui, magari nella sua Modena, avrà letto il titolo con cui l’autorevole quotidiano Il Resto del Carlino  segnala la possibilità che tre calciatori del Sassuolo possano prendere la via di Reggio Calabria.

L’opportunità c’è, anche perché c’è un filo diretto tra amaranto e neroverdi che dura ormai da un mese.  Secondo il giornale ci sarebbero i presupposti affinché per ben tre calciatori neroverdi possa esserci “nuova vita alla Reggina“.

E se per il portiere Stefano Turati che, sarà il dodicesimo, le cose sembrano ormai definite, apparivano fino a ieri meno fluide quelle relative a Brignola e Ricci.

Invece anche per i due esterni d’attacco, stando alla fonte giornalistica emiliana, i discorsi potrebbero presto sbloccarsi.   Enrico Brignola, classe 1999, sarebbe il rinforzo under che si incastrerebbe in una batteria di esterni e/o trequartisti che già ha Situm, Rivas, Laribi (in attesa di ufficializzazione) e Bellomo.

Ricci, invece, rappresenterebbe il colpo grosso, ad oggi reso problematico soprattutto dall’ingaggio pesante percepito dal calciatore.  Si attendono comunque aggiornamenti già nella prossima settimana.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato