Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acr Messina di nuovo in C, gioia per due ex Reggina

I peloritani lasciano finalmente la Serie D e ritrovano i professionisti

È stata una stagione strana per tutto il mondo del calcio. Lo è stata ancor di più per la Serie D Girone I che ha dovuto attendere addirittura il 3 luglio per emettere un verdetto relativo alla vincitrice del campionato.

Un effetto domino determinato dai tanti rinvii scaturiti da positività riscontrate nelle varie squadre.  E alla fine a vincere è la rivale di sempre della Reggina, l’Acr Messina.

Un trionfo significativo per i peloritani nell’anno in cui ai nastri di partenza si presentava una squadra (Fc Messina) che aveva nome e logo che avevano contraddistinto gli anni d’oro del calcio messinese durante l’epoca Franza.

I giallorossi tornano, dunque, in Lega Pro e lo fanno beneficiando anche delle prestazioni di due ex Reggina.   Uno è Giovanni Lavrendi, cresciuto nel settore giovanile amaranto prima di tornare come capitano nella stagione giocata in Serie D quando la squadra si chiamava Reggio Calabria.

L’altro, invece, è Fabio Oggiano. Per lui esperienza in D in amaranto e poi conferma l’anno successivo in C, con tanto di gol su rigore nel derby proprio contro il Messina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina