Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: si allunga la fila per Rolando, nuova richiesta per Garufo

Per l’esterno arriverà il momento di scegliere chi tra le tante pretendenti  dovrà essere preferita

Il mancato riscatto da parte del Bari  su Gabriele Rolando non sarà un grande problema per la Reggina. I galletti avevano, infatti, l’obbligo solo qualora avessero centrato la promozione in massima serie.  L’esterno è oggi un esubero del club amaranto, ma attorno a lui si sta scatenando una vera e propria corsa.

Le squadre che puntano a fare un campionato da protagonista hanno pochi dubbi rispetto all’opportunità di puntare sull’esterno ligure che non rientra nei piani della Reggina e di Alfredo Aglietti.

Nelle ultime ore, infatti, oltre al già noto interesse del Pescara, si è aggiunto, tra gli altri, anche quello dell’Avellino.  Proprio in Irpinia gioca un suo ex compagno dei tempi amaranto, cioè Alberto De Francesco.

La società amaranto auspica naturalmente che i discorsi possano essere avviati e conclusi nel più breve tempo possibile, tenuto conto che c’è necessità di chiudere quanti più affari possibili in uscita.  Lo stesso Taibi ha sottolineato quanto sarà importante piazzare gli esuberi al più presto per poter operare con più convinzione verso il mercato in entrata. La buona notizia, se non altro, è che la Reggina avrà molti meno da acquistare per effetto della presenza di uno zoccolo duro confermato dalla passata stagione.

Desiderio Garufo, appena rientrato dal prestito al Catanzaro, ha avuto una richiesta dal Palermo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato