
Il centrocampista potrebbe effettuare il ritiro con il Napoli, in caso di prestito in B gli amaranto sono favoriti
Michael Folorunsho, dopo la grande stagione a Reggio, potrebbe avere un’occasione che neanche lui avrebbe immaginato di poter avere. Ad oggi si sta facendo strada l’ipotesi che il calciatore possa partire in ritiro con il Napoli. Non è una promozione certa, ma, complice anche qualche giocatore destinato ad arrivare più tardi per effetto dell’Europeo, gli azzurri potrebbero decidere di accogliere l’italo nigeriano quantomeno nella prima parte del ritiro pre-campionato.
Una chance importante, se si considera che per certi versi le sue caratteristiche sembrano essere tagliate su misura per un modulo come il 4-2-3-1 che piace tanto a Luciano Spalletti. Tuttavia, da qui a immaginare che il tecnico di Certaldo lo possa ritenere all’altezza della rosa del Napoli passa quanto un epxloit considerevole in quelle che saranno le fasi di preparazione e delle amichevoli pre-campionato.
Qualora ciò non dovesse avvenire, il calciatore potrebbe iniziare a valutare le offerte. Ad oggi in B ci sarebbe la fila per lui, ma è probabile che il diretto interessato potrebbe aspettare un’occasione in Serie A. Qualora dalla massima serie non dovessero arrivare richieste, la Reggina ha buone possibilità di essere in prima fila per assicurarselo.

Allora resterà a Napoli