Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Guarna dopo l’approdo ad Ascoli: “A decidere è stato il cuore”

Il portiere, ormai ex amaranto, ai canali ufficiali dell’Ascoli racconta la trattativa che lo ha riportato in bianconero

Fresco di passaggio all’Ascoli, Enrico Guarna ha commentato ai canali ufficiali del club i dettagli della trattativa che lo ha riportato a vestire i colori bianconeri dopo due stagioni (la prima da protagonista) vissute invece in amaranto.

Ecco le sue parole: È accaduto tutto all’improvviso e si è concretizzato subito, senza bisogno di tante chiacchiere. C’era la volontà di tutte le parti e quindi l’intesa è stata raggiunta in pochissimo tempo. Ho fatto una scelta di cuore, la Reggina mi ha rispettato molto facendomi una proposta importante anche per il futuro, ma, di fronte a una chiamata dell’Ascoli, non ho esitato un attimo, a decidere è stato il cuore. Sono legatissimo alla città, qui ho disputato tante partite, ho trascorso molti anni della mia vita fra settore giovanile e prima squadra, mi sento ascolano, con la città c’è un legame forte che dura dal 2002. Il mio obiettivo è dare una mano alla squadra ogni giorno, mettendo a disposizione del gruppo la mia esperienza in categoria e la conoscenza che ho della città, aspetti che mi responsabilizzano, ma è una responsabilità che mi prendo volentieri come ho sempre fatto, anche quando ero vicecapitano dietro a Di Donato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

In bocca al lupo, meriti questa soluzione

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina