Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, per Folo ogni discorso è rimandato

Il calciatore andrà in ritiro con il Napoli, poi il club amaranto potrebbe avere priorità in caso di B

Michael Folorunsho potrebbe essere uno dei magnifici “tre o quattro”.  Il riferimento a quei colpi che, secondo Massimo Taibi, vanno fatti senza avere fretta. Avendo la pazienza di attendere che prospettive migliori per i diretti interessati non si aprano e la soluzione di colpo diventi la B e magari la Reggina.

Il ragazzo italo-nigeriano andrà in ritiro con il Napoli ed avrà forse l’occasione della vita,  avendo l’opportunità di mostrare le sue qualità a Luciano Spalletti. Tuttavia, è abbastanza logico che il calciatore alla fine dell’esperienza con la squadra che ne detiene  il cartellino possa andare a giocare con continuità.

Inevitabile, a questo punto, pensare soprattutto alla Serie A, ma non è detto che in massima serie ci sia qualcuno pronto a puntare con forza sul calciatore. A quel punto la Reggina potrebbe far valere la dichiarazione di priorità avuta dall’entourage del calciatore.  Bisognerà attendere, dato che in questa fase ogni discorso su Folorunsho è assolutamente prematuro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato