Resta in contatto

News

Il reggino Siviglia guiderà il Carpi: prima avventura tra i ‘pro’ per l’ex difensore

E’ stato chiamato dal Carpi, che milita nel campionato di serie C

Il reggino Sebastiano Siviglia, nato a Palizzi, paese a 60 chilometri dal capoluogo, è il nuovo allenatore del Carpi. Dopo le esperienze nelle varie giovanili di Nocerina, Lazio, Ternana e Lecce, Siviglia guiderà la formazione emiliana, che prenderà parte al prossimo torneo di serie C

Siviglia non ha mai indossato la maglia della Reggina, pur essendo tifoso amaranto.

Ecco la nota del sodalizio biancorosso:

La Società Carpi FC 1909 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra a Sebastiano Siviglia.

Mister Siviglia ha sottoscritto un contratto di valenza annuale con opzione di rinnovo vincolata ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021-2022.

La Società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Sebastiano Siviglia dopo un’attenta fase di studio e di valutazione delle varie candidature. Si punta a varare una nuova linea tecnico-sportiva costruita sulle competenze di un allenatore in grado di lavorare con profitto alla formazione e alla valorizzazione dei giovani, interni ed entranti, nell’ottica di un costante confronto ed interconnessione con i tecnici del settore giovanile biancorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News