Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, per la mediana discorsi da approfondire più avanti

L’obiettivo resta arrivare all’80% per il ritiro e a centrocampo la percentuale è già raggiunta

Ottanta per cento.  È la percentuale di completamento a cui Massimo Taibi vuole arrivare prima del raduno. Un numero non dato a caso, ma che ricorre nelle idee del direttore sportivo.  Alla luce di quelle che sono le trattative già concluse e quelle in via di definizione, i presupposti di raggiungere l’obiettivo sono concreti.

C’è, però, un reparto dove i discorsi saranno intavolati in maniera concreta solo dopo questo periodo in cui presto la priorità diventerà piazzare gli esuberi. Il riferimento va alla linea mediana  dove, per il momento, la presenza di  Crisetig, Crimi e Bianchi regala un numero di calciatori idoneo a preparare la stagione.

Arriverà, però, un altro mediano importante, ma le cose da sapere sono due. La prima è che si inizierà a lavorare concretamente su uno dei nomi valutati nel momento in cui sarà stato possibile liberarsi del contratto di Faty.  L’altra è che il centrocampista rientra probabilmente nel novero di quei 3-4 acquisti che Massimo Taibi intende portare a termine nel mese di agosto, magari sfruttando qualche esubero della Serie A.

Non è detto che non possa trattarsi di un profilo under, ma con un curriculum già importante per la categoria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato