Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, può essere il giorno di Ricci

Confronto con il Sassuolo, bisogna trovare la ‘quadra’ sui  costi

Federico Ricci è un obiettivo concreto per la Reggina.  I discorsi sono ancora in piedi, nonostante si tratti di un’operazione apparentemente impossibile per i costi legati all’ingaggio del calciatore. Questo è indice del fatto che è emersa convergenza rispetto ad una possibile stagione 2021-2022 in amaranto per l’ex esterno del Crotone.

Dalle parole, però, è il momento di arrivare ai fatti. Questo implica che la Reggina dovrà, probabilmente, alzare la propria disponibilità e il calciatore dovrà essere disposto ad un sacrificio.  Sullo sfondo sarà decisivo anche il Sassuolo, tenuto conto che una soluzione prevede che i neroverdi prima di prestarlo agli amaranto gli allunghino il contratto magari spalmando l’ingaggio e assicurando nel lungo termine qualcosa in più al calciatore.

Ad autorizzare un rinnovato, ma cauto, ottimismo è il fatto che i discorsi non si siano arenati su elementi che potevano lasciar intendere potesse trattarsi di una trattativa impossibile. Decisiva parrebbe essere stata la volontà del calciatore, reduce da una stagione non all’altezza con la maglia del Monza.

Ricci sarebbe un calciatore ideale per il gioco di Aglietti, ma soprattutto uno che sa come si fa la differenza in categoria come la sua storia spiega.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato