
Gli amaranto potrebbero chiedere informazioni per Luca Ranieri, reduce dal prestito alla SPAL e già nel giro dell’Under 21
La Reggina deve, per ora, rinunciare a Cristian Dalle Mura. Il club amaranto si è mosso concretamente per riavere il prestito del centrale difensivo classe 2002, di proprietà della Fiorentina, ma il club viola avrebbe deciso di portare a Moena, sede del precampionato, il calciatore per farlo valutare dal neo tecnico Vincenzo Italiano.
Resta da capire, a questo punto, la strategia della squadra amaranto, che potrebbe andare a caccia di un altro centrale Under italiano. Il Corriere Fiorentino di oggi ha riportato la notizia del presunto interesse per Luca Ranieri, anche lui di proprietà del sodalizio di Rocco Commisso, classe 1999, nel giro dell’Under 21 azzurra. Dopo l’esperienza alla SPAL, Ranieri attende notizie da qualche club di serie A, che potrebbe offrirgli una chance. Il calciatore può giocare nella difesa a tre o in quella a quattro, ma è più indicato per la prima.
Operazione difficile dunque, ma in ogni caso la Reggina valuta ulteriori alternative.
