Resta in contatto

Calciomercato

Nuovi arrivi in casa Reggina? Tre conferme dalla Gazzetta dello Sport

La rosea anticipa gli arrivi di calciatori il cui futuro è già amaranto da un pezzo

La Gazzetta dello Sport conferma che presto Alfredo Aglietti avrà tre giocatori importanti.  I due portieri della rosa più un altro esterno.  E si tratta di calciatori importanti, tenuto conto che almeno due di loro hanno avuto esperienza di Serie A ad alto livello. “Due portieri – scrive il quotidiano milanese –  per la Reggina, che non è riuscita a trovare l’accordo con il Lecce per Vigorito e così ha virato su Micai(Salernitana), che come alternativa avrà Turati: quest’ultimo arriva a Reggio dal Sassuolo insieme a Federico Ricci (era al Monza)”.

Il portiere in uscita dalla Salernitana e l’ex esterno del Crotone sono calciatori che si candidano ad una maglia da titolare in quella che si potrebbe ipotizzare possa essere la formazione base.

Le tre operazioni risultano definite anche per il Corriere dello Sport.

Probabile che i tre arrivino a Reggio Calabria già nelle prossime ore o che, nella più lontana delle ipotesi, si uniscano al resto del gruppo per il ritiro di Sarnano.

La squadra di Aglietti è sempre più vicina a quella che sarà la sua fisionomia definitiva. Come Taibi aveva auspicato già prima del ritiro.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato