Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, all’appello ne mancano ancora due più tre

zortea

Taibi aspetta gli ultimi due calciatori che completerebbero il puzzle prima degli ultimi tre acquisti

Con gli arrivi di Federico Ricci, Alessandro Micai e Stefano Turati che si aggiungono a quelli degli altri acquisti già definiti (Laribi, Rivas,  Regini,  Gavioli) la Reggina è a un passo dal centrare l’obiettivo di  dare ad Alfredo Aglitti una squadra  vicina alla sua struttura definitiva.

Mancano i famigerati tre colpi che dovrebbero arrivare nella seconda fase del mercato e che dovrebbero essere calciatori di una certa rilevanza ,ma prima ancora si attende di capire in che modo si svilupperà la situazione a due elementi che sono vicini al club amaranto.

Il riferimento va a Nadir Zortea a Bryan Cabezas, calciatori per i quali la Reggina si è già accordata con l’Atalanta e per cui paiono mancare solo le firme. Già nella settimana che volge verso la fine si attendeva la definizione delle trattative, si attende di capire il motivo per il quale i discorsi al momento non sono stati concretizzati.

Soprattutto la casella del terzino destro resta un’esigenza da soddisfare, tenuto conto che occorrerà dare ad Aglietti un’alternativa a Lakicevic o comunque qualcuno che nelle rotazioni possa rimpiazzare il serbo e magari anche giocarsi il posto.  Il terzino della Cremonese pare davvero essere il profilo ideale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina