
Il centrocampista farà spazio ad altri elementi
Marco Crimi, salvo sorprese, non farà parte della Reggina 2021-2022. Una scelta che, per certi versi, è apparsa sorprendente ma che ha una logica. L’intenzione di Taibi è quella di dare ad Alfredo Aglietti un centrocampista importante. Non che l’ex Entella non lo fosse, ma non aveva caratteristiche di chi può in qualche modo spostare gli equilibri.
Avendo già in rosa Crisetig, Bianchi e Gavioli era necessario far spazio nella rosa per un altro over che sia funzionale al gioco del nuovo tecnico. Il nome più gettonato e che l’allenatore avrebbe piacere di tornare ad allenare è quello di Joel Obi. Il suo stipendio attualmente viaggia su parametri insostenibili per il club amaranto, che però confida che l’attendismo possa coincidere con la volontà del calciatore di abbracciare un’avventura stimolate anche a condizioni inferiori rispetto allo stipendio che percepiva al Chievo.
A quel punto ci sarebbero quattro giocatori per due maglie da titolare e non è da escludere che ne possa arrivare un quinto. Sulla mediana le manovre risultano però particolarmente chiare e per essere definite potrebbero occorrere anche diverse settimane.

e chi fa legna?
…più importante è…fare assist al bacio alle punte