
Il club amaranto si conferma ancora tra i più attivi sul mercato
Quattro ufficializzazioni alla vigilia della partenza per il ritiro di Sarnano e una ormai prossima. La Reggina si conferma una delle protagoniste assolute del calciomercato di serie B.
Gli arrivi di Micai, Turati, Regini e Ricci che si aggiungono al rinnovo di Bianchi, al ritorno di Rivas e all’arrivo di Gavioli, oltre a quello di Laribi, per il quale manca solo l’annuncio ufficiale, fanno del club amaranto uno dei più attivi in questa fase ancora iniziale del mercato estivo.
Ecco l’elenco delle trattative già concluse:
Reggina:
Acquisti: Rigoberto Rivas (Inter), Lorenzo Gavioli (Inter), Alessandro Micai (Salernitana), Stefano Turati (Sassuolo), Federico Ricci (Sassuolo), Vasco Regini (svincolato)
Cessioni: Lorenzo Paolucci (Union Stainte-Gilloise), Paolo Marchi (Piacenza), Enrico Guarna (Ascoli), Alessandro Farroni (Vis Pesaro)
