Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, non solo Crimi: possibili altri “tagli”? Il discorso è ampio

santagata

C’è sempre la questione over da tenere presente

Ha generato un certo effetto sorpresa il fatto che la Reggina abbia deciso di rinunciare a Marco Crimi per la prossima stagione.  Un calciatore di categoria, reduce da sei mesi buoni in amaranto e che pareva candidato a tornare a lavorare con Alfredo Aglietti con cui era già stato alla Virtus Entella.

Invece si è scelto di prendere un’altra direzione. Una decisione che può radicarsi in diverse motivazioni. A partire dall’esigenze di individuare quei ruoli dove ci può essere necessità di liberare delle caselle per fare spazio a nuovi over.

La Reggina, ad esempio, ha tutta l’intenzione di prendere un centrocampista importante.   Sarebbe un altro over che si aggiungerebbe ai già presenti  Crisetig e Bianchi.  A loro si aggiunge Gavioli e potrebbe arrivare un altro under.

La questione over, anche dopo il ritiro, potrebbe portare ad altri tagli, tenuto conto che c’è l’intenzione di fare altri acquisti di rilievo (almeno tre) e la necessità di liberare posti.  Potrebbe, perciò, non essere sorprendente immaginare che possano esserci altre novità. Il dato di fatto è che non bisognerebbe sorprendersi qualora dovessero maturare decisioni dipendenti dalla composizione della rosa e dalla necessità di limitare a diciotto gli over. Ad ogni calciatore il compito di convincere Aglietti a puntare su di lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina