Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, potrebbero arrivare ancora fino a sei-sette calciatori: il punto

Il ds Massimo Taibi dopo aver risolto il capitolo uscite si concentrerà sulle ultime entrate

Si diceva che non sarebbe stata una sessione di calciomercato paragonabile alle ultime in cui sono registrate mediamente venti-venticinque operazioni tra acquisti  cessioni. Probabilmente non lo sarà, ma ugualmente non andrà in archivio come un’estate in cui la Reggina si è mossa poco.

Oltre ai diversi volti nuovi già presentati in vista della prossima stagione, si devono aggiungere tutte le operazioni fatte in uscita.   La somma fa un totale che certifica il lavoro particolarmente intenso toccato al ds della Reggina Massimo Taibi.

Il suo ruolo, però, non si è esaurito.  Il responsabile del mercato amaranto porterà a Reggio almeno altri quattro-cinque calciatori.  E le caselle iniziano ad essere chiare.  All’appello mancano due terzini under che dovrebbero essere le alternative di Lakicevic e Di Chiara.  Liotti sembra avviato verso la via di Alessandria.

In arrivo c’è anche Christian Dalle Mura per la difesa o un difensore under come lui.

Manca un centrocampista con esperienza di Serie B da mettere in rosa.  Tuttavia, qualora Aglietti dovesse manifestare l’intenzione di giocare con il 4-3-3 l’esigenza potrebbe richiedere l’arrivo di due mediani da affiancare ai già presenti Crisetig, Bianchi e Gavioli.

In attacco è certa l’arrivo di una punta, che potrebbero diventare due qualora partisse Menez.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato