Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

La Reggina ritroverà un altro ex, che carica i suoi

Nel Perugia non milita solo Sounas, ma anche Gabriele Angella

Il ritorno in Serie B per la Reggina è stata anche l’occasione attraverso cui è stato possibile ritrovare ex calciatori che avevano continuato a gravitare in categorie superiori.  Nella prossima stagione c’è chi ritroverà gli amaranto grazie ad un salto di categoria.  Tra questi c’è Gabriele Angella.   Nell’ultima stagione è stato una delle colonne del Perugia che, con autorevolezza e sotto la guida di Fabio Caserta, si è ripreso una categoria che per storia e tradizione gli appartiene.

Nella Reggina ha giocato sei mesi, ormai quasi dieci anni fa.  Arrivò, infatti, nel gennaio del 2021 in una squadra che fu di Roberto Breda (salvo un intermezzo poco fortunato con Gregucci).  Era una squadra forte, che faceva dei contropiedisti Ragusa e Ceravolo le proprie armi letali. Qualcosa si ruppe proprio a gennaio quando, per il secondo anno consecutivo, la Reggina si privò di Missiroli a gennaio che, nel frattempo, era tornato dal Cagliari.

Per il difensore che proveniva in prestito dall’Empoli furono mesi buoni in cui mostrò qualità da difensore importante.  Oggi gioca nel Perugia ed è un ultratrentenne giocatore d’esperienza (ed è un classe ’89).

Clicca qui per leggere le su ultime dichiarazioni riportate da calciogrifo.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio
Flavio
16 giorni fa

Bel giocatore

Altro da L'angolo dell'avversario