Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, gli occhi sul pupillo di Aglietti

Il giovane centrocampista del Chievo è monitorato dal club

Essere giocatori che hanno già lavorato con Alfredo Aglietti non è necessariamente un vantaggio per i calciatori a caccia di conferma. È il caso di Marco Crimi che il tecnico ha avuto all’Entella e che adesso è in lista di sbarco. La Reggina cerca un centrocampista che abbia passo e che possa completare la batteria dei mediani. Tuttavia, non è escluso che ne possano arrivare due qualora strada facendo dovesse emergere la volontà di giocare con il 4-2-3-1 o il 4-3-3.

Gli amaranto, in particolare, stanno osservando la situazione del Chievo. La ratifica della mancata iscrizione equivarrebbe allo svincolo immediato di tutti i calciatori clivensi. Difficile, se non impossibile, arrivare ad elementi come Canotto e Garritano per i quali è destinata a scatenarsi una vera e propria asta riguardo a contratti e compensi che diverse squadre di B sono pronte a proporre loro.

Il profilo indicato da Gazzetta del Sud come potenziale obiettivo della Reggina, cioè Mattia Viviani, sembra rispondere di più alla linea di mercato del club amaranto, oggi particolarmente attento al budget.

Gli amaranto dovrebbero, infatti, puntare su Mattia Viviani. Ventuno anni da compiere il 4 settembre reduce dal primo anno da titolare in B dove Aglietti gli ha dato fiducia incondizionata regalandogli una stagione da titolare assoluto. Al Brescia, prima di approdare al Chievo, è cresciuto al fianco di Tonali. Prenderlo equivarrebbe a fare un grande colpo, trattandosi di un ragazzo giovane e assai futuribile, dotato di offrire quantità e qualità. La concorrenza, di certo, non mancherà

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato