Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Adjapong, Asencio e Di Carmine, la Reggina prova a calare il tris

L’obiettivo del ds Taibi è ora individuare i profili giusti anche nel reparto avanzato

La Reggina è pronta a piazzare altri importanti colpi sul mercato. Il lavoro del direttore sportivo amaranto Massimo Taibi è tutt’altro che finito e le prossime saranno ancora settimane molto intense per riuscire a consegnare a mister Aglietti una rosa all’altezza delle ambizioni del club.

Come riferisce Alfredo Pedullà, nel mirino del club sono finiti tre profili importanti. Il primo è quello di Claud Adjapong che dopo l’esperienza a Lecce ha fatto ritorno al Sassuolo, terzino destro di spinta, adattabile anche a sinistra, può risultare decisivo nel gioco di Aglietti.

Il secondo è Raul Asencio, oggetto già da tempo dell’interesse del club che per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante, reduce da una stagione tra alti e bassi alla Spal, deve battere la concorrenza del Frosinone.

E, infine, il sogno di Aglietti, Samuel Di Carmine, rientrato alla casa madre Verona dopo aver giocato la seconda parte dell’ultima stagione a Crotone. L’arrivo dell’attaccante, che in serie B, ha sempre dimostrato il suo valore, dipenderebbe però dalla posizione di Menez. Solo uno dei due troverà spazio nella Reggina 2021-2022

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato