Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, non solo Montalto: quelli che attendono il rinnovo

Almeno tre casi molto importanti da discutere al più presto

La Reggina deve lavorare su un triplo fronte: mercato in entrata, mercato in uscita e rinnovi contrattuali dei calciatori in scadenza tra meno di dodici mesi.

Ben quindici sono quelli che vedranno spirare l’accordo con il club reggino al 30 giugno 2022, ma molti di loro sono in lista di sbarco e nelle intenzioni del club è prevista la separazione già entro la fine della finestra di calciomercato in corso.

Non solo Adriano Montalto attende di rivedere la durata dell’accordo con il sodalizio calabrese, ma anche i vari Liotti, Crisetig e Stavropoulos sono in lista per avviare un colloquio con il club reggino. Il laterale è finito però nel mirino dell’Alessandria, che gli ha proposto un accordo triennale. Sul mediano friulano ci sono stati alcuni club cadetti, resterà da capire se nelle prossime settimane si faranno nuovamente vive, mentre sul centrale greco è necessario trovare presto una quadratura poiché può rappresentare una preziosa p0lusvalenza per il club.

Tra i calciatori in scadenza, che rientrano nei piani tecnici, ci son o anche i vari Loiacono, Bellomo, Denis e Lakicevic: caso per caso, andrà ponderata la possibilità di prolungare il rapporto e in quali modalità e termini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato