Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Nicolas Viola ancora svincolato

Sembra incredibile, ma sono le logiche del mercato odierno

Nicolas Viola non è più un ragazzino e questo avrebbe potuto giustificare il fatto che nessuna squadra investisse su di lui.  Tuttavia, l’idea che da svincolato  nessun club lo abbia ancora preso fa un po’ effetto.  Si parla di uno dei migliori centrocampisti visti nell’ultimo periodo e che pare aver trovato, ora che ha più di trent’anni, quel salto di qualità che lo rende un calciatore degno di stare tranquillamente in massima serie.

Il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno, ma nessuno gli ha fatto una proposta convincente.  In altri tempi, già dopo lo scorso 31 gennaio, ci sarebbe stata una corsa ad offrirgli un pre-contratto, cosa che evidentemente non è avvenuta o che il giocatore non ha accettato come argomento da affrontare a campionato in corso.

Presto, però, arriverà il momento di serrare le fila  e, per forza di cose,  una squadra la troverà.  Ammesso che, già ora, l’attendismo non sia figlio della volontà di attendere la migliore opportunità possibile.  Per lui, al momento, si parla di Udinese o di Brescia, dove ritroverebbe Pippo Inzaghi, avuto ai tempi di Benevento.

Inutile, ovviamente, per i tifosi della Reggina fare voli pindarici. Il calciatore è fuori portata e soprattutto in organico gli amaranto hanno già un mancino che fa il regista che si chiama Crisetig.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ex 208
ex 208
2 anni fa

La Reggina ai reggini!

Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Non si tratta assolutamente di denigrare o sottovalutare Crisetig, ma è ovvio che Viola al centrocampo ha ulteriori qualità da esporre senza dubbio…… Reggina pensaci.

Gianluca Delfino
Gianluca Delfino
2 anni fa

Prenderlo da svincolato è un vero affare,certo l’ingaggio….

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

E se vendessimo Crisetig per Viola? Nulla togliere al nostro centrocampista,ma con Viola in cabina di regia qualche goal in più lo vedremmo.

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina