Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina punta anche Paloschi

L’attaccante è senza squadra, ma gli amaranto non sono gli unici sul giocatore

Si credeva potesse avere una carriera da predestinato. Quella di chi, pochi minuti dopo il suo esordio in Serie A, a diciott’anni realizza un grande gol.  La storia della sua carriera è stata quella di un ottimo giocatore professionista, pur essendo al di sotto di quelle che erano le aspettative.

Oggi Alberto Paloschi si ritrova senza squadra, ma resta un profilo che suscita molto interesse in Serie B.  Secondo  la Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine 2nazionali, anche la Reggina sarebbe vigile sul giocatore e sarebbe pronta a manifestare il proprio concreto interesse con un’offerta.

“Sulle sue tracce  – scrive la rosea – ci sono due club di B, pronti ad offrirgli un contratto pluriennale. Registriamo le avances del Brescia, dove regna Pippo Inzaghi, ma dall’altra parte dell’Italia lo reclama ad alta voce anche Alfredo Aglietti alla Reggina. Paloschi riflette e si appresta a scegliere quale potrà essere la sua prossima sfida”.

20 presenze e 7  reti nella sua ultima stagione alla Spal. È abbasta chiaro che l’arrivo di Paloschi escluderebbe quello di Di Carmine, non quello di Asencio. Risulta ormai abbastanza chiaro che la Reggina pare orientata a prendere non uno, ma due attaccanti.  Uno dei due dovrebbe essere Asencio.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
12 giorni fa

Molto meglio Di Carmine… e anche Asencio.

matteo viola
matteo viola
12 giorni fa
Reply to  Un Tifoso

molto meglio Di Carmine con 0 gol in tutta la stagione?

Altro da Calciomercato