Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, sfuma definitivamente Obi: ha trovato squadra, ora altri obiettivi

Era stato una precisa richiesta di Aglietti, ora si farà un tentativo per altri profili

Joel Obi è stato a lungo un obiettivo della Reggina.  Alfredo Aglietti avrebbe avuto grande piacere a ritrovare il nigeriano sotto la sua guida, ma non ci sono stati i presupposti per condurre la trattativa.  Il motivo risiedeva nel fatto che il calciatore avesse uno stipendio che avrebbe intaccato troppo il budget del club amaranto e alla fine non è un caso che sia dovuto tornare in A per trovare una squadra.

Va alla Salernitana che, tra l’altro, ha preso anche Zortea, altro ex obiettivo amaranto.   Taibi aveva comunque già messo nel mirino altri elementi che fossero alternative, tenuto conto che sulla linea mediana si aspettano almeno due giocatori.

In questo momento in rosa ci sono Crisetig, Bianchi e Gavioli.  Dovrebbero aggiungersi un profilo under (Viviani, pronto a svincolarsi dal Chievo è un nome) e uno over. Quello avvantaggiato rispetto agli altri risponde al nome di Michele Cavion.  È stato appena tesserato dalla Salernitana dopo la scadenza del suo contratto con l’Ascoli, ma i granata dovrebbero girarlo in prestito facendo altre scelte per la linea mediana dopo la promozione in Serie A.  Si attendono sviluppi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato