
Il direttore sportivo aveva rilasciato dichiarazioni che ora trovano riscontro negli obiettivi di mercato
La voce che Samuel Di Carmine e Alberto Paloschi sono calciatori ricercati dalla Reggina permette di elaborare qualche pensiero. Il prima che è che il club amaranto non vuole fare la comparsa nel prossimo campionato. Il secondo è che sta trovando riscontro quello che era stato un proposito palesato da Massimo Taibi, subito dopo la fine della passata stagione.
Quando ancora si sapeva poco di ciò che sarebbe stato e finanche la conferma di Baroni era ancora nell’aria, il ds aveva dichiarato che per la stagione successiva avrebbe fatto di tutto per portare a Reggio un calciatore con la doppia cifra nelle corde.
Un calciatore italiano, abituato a giocare la B e a farlo con una certa prolificità. A lungo questo obiettivo è rimasto un po’ defilato, tenuto conto della necessità di attendere di capire quali prospettive potessero aprirsi. Adesso che si parla insistentemente di bomber, la Reggina è pronta a regalarne uno ad Alfredo Aglietti. Uno che di attaccanti se ne intende.
