Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Mangiarano “Con Liotti discorso aperto per il prolungamento del contratto”

Il dg amaranto conferma la volontà del club di trattenere l’esterno ma non chiude definitivamente ad una possibile cessione

Daniele Liotti rientra a pieno titolo nel progetto della Reggina per la stagione 2021-2022. L’esterno vibonese, appetito da tanti club sia di serie B che di serie C, Alessandria su tutte, potrebbe presto trovare l’accordo per il prolungamento del contratto con il club amaranto.

A confermarlo, come riporta tuttob.com, è stato il direttore generale della Reggina, Giuseppe Mangiarano “Con Daniele Liotti c’è un discorso aperto per prolungare il contratto: il giocatore ha disputato un campionato importante, in B è un elemento di valore. Ma confermo anche il forte interessamento dell’Alessandria, che insiste. La trattativa è aperta”.

Discorso aperto per il prolungamento ma trattativa ancora in corsa anche con i piemontesi. La Reggina sembra intenzionata a trattenere quello che è stato uno dei maggiori realizzatori dello scorso campionato (con 5 gol) ma non chiude definitivamente ad una possibile partenza. Molto dipenderà dallo sblocco delle altre situazioni in uscita?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato