
Il quotidiano romano dà praticamente per definito il passaggio del calciatore finlandese alla società amaranto
Non sembrano più esserci dubbi chi potrebbe essere il nuovo centrocampista di spessore della Reggina. Sembra ormai avviata verso la conclusione la trattativa che porterà Perparim Hetemaj a diventare un nuovo calciatore amaranto. Un’occasione di mercato dettata dall’esaurimento del contratto del calciatore con il Benevento. Il Corriere dello Sport nella sua edizione del 26 luglio ha fornito alcuni dettagli aggiuntivi che hanno contribuito a far virare la trattativa verso una direzione che pare ormai chiara.
“Il direttore sportivo Taibi – si legge sul quotidiano romano – ha raggiunto l’accordo con l’agente di Perparim Hetemaj, svincolatosi dal Benevento dopo dopo aver contribuito alla promozione in A dei saniti e dato il suo buon contributo anche nella scorsa inenarrabile stagione della Strega. Rifiutata la timida proposta di rinnovo del club giallorosso che prevedeva una dimezzamento di fatto del vecchio ingaggio non più proponibile in B e inceppatesi le trattative con Crotone e Brescia, Hetemaj si accinge a firmare un contratto fino a giugno con opzione per un’altra stagione”.
L’unica incognita paiono essere le trentacinque primavere, ma solo pochi mesi fa Hetemaj era una colonna del Benevento che è stato protagonista di un grande giron d’andata in A.
