Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: Adjapong più Hetemaj, per il finlandese superato il Brescia

Nonostante le difficoltà del mercato in uscita, il direttore sportivo vuole chiudere tre colpi tra cui il centrocampista ed il terzino destro

Massimo Taibi lo aveva detto. Con il buon budget messo a disposizione da Luca Gallo, aveva l’intenzione di andare a completare la rosa con almeno tre innnesti di spessore.  E non è detto siano gli ultimi, tenuto conto che potrebbe esserci spazio ancora per qualche under, ad esempio Asencio.

Il tutto nonostante il mercato in uscita non prenda un’accelerazione che sarebbe auspicabile per evitare di ritrovarsi tanti calciatori fuori list da pagare a vuoto.

Tuttavia, pare ormai chiaro che per la casella di terzino destro under e di mediano le piste siano ormai scelte.  Lo confermano diverse fonti. “La Reggina – scrive la Gazzetta dello Sport – che pera di ottenere Adjapong dal Sassuolo e intanto ha fatto a Hetemaj (ex Benevento) una proposta migliore di quella del Brescia”.

In attesa di capire quanto sono ampi i margini per portare Di Carmine a Reggio, i contorni del mercato in entrata per  la Reggina sono ormai delineati.   Presto Aglietti potrà abbracciare i rinforzi importanti che auspicava potessero arrivare, come rivelato dalle dichiarazioni rese dopo l’ultima amichevole giocata dai ragazzi amaranto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato