Resta in contatto

Calciomercato

Delprato trova squadra, sarà avversario della Reggina

Il terzino destro, utilizzabile anche da centrocampista, resta in Serie B

Enrico Delprato non proseguirà la sua avventura a Reggio Calabria.  Il giocatore dopo la stagione in amaranto, è rientrato all’Atalanta ed è stato fino ad ora in attesa di trovare una sistemazione.

Da quando è andato via da Reggio non si è praticamente mai parlato di un suo possibile ritorno, sebbene il club amaranto sia ancora alla ricerca di un profilo under che possa occupare la posizione che a lungo è stata la sua nella passata stagione, quella di terzino destro.

Una scelta che probabilmente nasce dal fatto che si tratta di giocatore molto duttile, ma che è più un quinto che un terzino da difesa a quattro.

Delprato resta, però, un profilo molto quotato per la B e non a caso adesso pare ormai destinato verso una squadra ambiziosa come il Benevento

Il calciatore è atteso alla corte di Fabio Caserta. La Reggina proverà fino alla fine a portare a Reggio Adjapong che, a quel punto, diventerebbe il secondo di un coppia di ottimi elementi da ruotare, considerando anche la presenza del più esperto Lakicevic.   Presto dovrebbero intensificarsi i discorsi con il Sassuolo che ne detiene il cartellino.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 mese fa

Meglio il terzino del Sassuolo

Altro da Calciomercato