Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: Reggina su Di Carmine e Garritano

Il quotidiano torinese ha dedicato uno spazio al mercato amaranto

Samuel Di Carmine è il prescelto per impreziosire l’attacco della Reggina.  Lo conferma anche Tuttosport, che, però, rilancia un nome che sembrava tramontato. Effetto della sempre più probabile non iscrizione del Chievo, che libererebbe uno dei pupilli di Alfredo Aglietti.

“Il 32enne è la priorità della Reggina, che nel frattempo segue anche Luca Garritano e chiude l’accordo per Perparim Hetemaj“.

Considerando il finlandese orami un giocatore amaranto, si tratta di uno scenario che, qualora fosse confermato e seguito da un ingaggio dell’attaccante e del centrocampista in uscita dal Chievo, renderebbe necessario il taglio di ben due over tra quelli che sono in questo momento in ritiro a Sarnano.

La Reggina, rispetto ai potenziali calciatori svincolati dal Chievo, segue con attenzione anche il centrocampista Viviani che, però, sarebbe under e sarebbe inseribile in rosa senza stravolgimenti.

Certo è che se dovesse davvero profilarsi la possibilità di arrivare a Garritano, fermo restando che si tratta di un’operazione resa difficile dall’elevata concorrenza, Aglietti non avrebbe grosse difficoltà a fargli spazio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato